CatalogoIntense Emozioni 2018

Catalogo Gateway Tours

Valencia

Las Arenas*****

Valutazione Gateway
Posizione

Si trova direttamente sul lungomare, adiacente alle terme che fanno parte del complesso. Grazie alla sua strategica posizione, si presta sia per una vacanza balneare come per una visita culturale. Rimane a 2 km dalla città delle arti e delle scienze. Distanze: dall’aeroporto 23 km, dal centro 5 km.

Struttura

Questo imponente e signorile complesso alberghiero nasce sulle vestigia delle antiche terme, risalente al 1898, combinando la bellezza architettonica dello storico stabilimento termale con l’eleganza e il comfort di un design moderno. Per la sua ricercatezza ed eleganza resta un punto di riferimento del visitatore che si reca a Valencia. A complemento di questa unica esperienza, a disposizione degli ospiti: accogliente reception, lobby bar, giardini, bar alla piscina con lettini e ombrelloni, parrucchiere, Wi-Fi gratis e ristorante.

Camere

La maggior parte delle 253 camere e suite è dotata di servizi privati bagni con doccia idromassaggio e vasca, TV SAT al plasma, Wi-Fi, riproduttore CD, cassaforte, aria condizionata e pillow menu. Si dividono in Classic (28 mq), Superior (31 mq), Deluxe (38-49 mq), Executive (39 mq) al 4° piano con servizio thé-caffè e Suite (70 mq) con minibar gratuito. Le tipologie Classic e Superior dispongono di balcone sui giardini; Deluxe, Executive e Suite hanno terrazza vista mare. Check-in: 15h00, check-out: 12h00.

Ristorazione

La struttura offre una cucina internazionale. La prima colazione è a buffet, da metà marzo a fine settembre viene offerta in giardino. Per il pranzo e la cena (a pagamento) è a disposizione il ristorante Sorolla con menu à la carte e servizio al tavolo. In luglio e agosto cena a buffet.NB: cena del 24.12, pranzo del 25.12 e Cenone del 31.12 sono obbligatori e con supplemento.

Spa

Un’area dedicata al benessere psichico e fisico, con cabine per il trattamento del viso, del corpo, per la cura di mani e piedi, per terapie alternative, doccia vichy, vasca idromassaggio, sala relax, piscina ludica tematizzata d’acciaio inossidabile con cromoterapia, bagno di vapore, sauna, vasca fredda, fontana di ghiaccio, doccia di sensazioni, jacuzzi alternati, fitness, piscina coperta riscaldata. Per gli ospiti in Suite, entrata gratuita al circuito della Spa. Pacchetti dei trattamenti su richiesta e a pagamento.