CatalogoIntense Emozioni 2018

Catalogo Gateway Tours

Santa Teresa Gallura

Resort Valle dell'Erica Thalasso & Spa*****

Valutazione Gateway
Posizione

Il Resort è circondato da 1400m di costa incontaminata di fronte alla Corsica. Distanze: da Olbia 55 km, da Santa Teresa Gallura 12 km.

Struttura

Una vera oasi di relax, composto da 2 Hotel: Erica e La Licciola, 5 bar (di cui un swimm-up bar) e 7 ristoranti. Wi-Fi gratuito (in tutto il Resort e verande camere) e servizio medico in orari prestabiliti. Centro Thalasso e Spa di ca 1600 mq costituito da 4 piscine esterne di acqua marina a diverse temperature e da 15 cabine per i trattamenti (a pagamento).

Camere

271 camere eleganti e raffinate (148 Erica e 123 La Licciola), tutte arredate in stile mediterraneo e arricchite con oggetti artigianali locali. Dispongono di servizi privati con box doccia e asciugacapelli, veranda coperta attrezzata, Sky TV, aria condizionata, minibar, cassaforte, accappatoi per adulti e teli mare. Presso Erica esempi di tipologie sono: Classic, Superior Erica, Junior Suite Erica (con salottino a vista e divano letto in muratura), Junior Suite Mirtilla (con salotto a vista e 2 poltrone letto), Giglio-Orchidea (all’interno del centro benessere) e Suite Erica vista mare (camera matrimoniale e soggiorno separabile con scorrevole). Presso La Licciola si suddividono in Superior Licciola, Family Suite Licciola vista mare (2 Superior Licciola comunicanti), Junior Suite Licciola (con salottino a vista e divano letto in muratura o poltrona letto), Suite Arcipelago vista mare (soggiorno separabile con scorrevole con 2 divani letto singoli, 2 bagni, grande veranda con salotto), Imperial Suite vista mare (154 mq su 2 livelli comunicanti con piscina privata); l’area Exclusive (riservata ai clienti a partire da 6 anni), situata in posizione panoramica al 1° piano con propria piscina di acqua dolce e tutte le camere vista mare, ospita le tipologie Superior, Junior Suite e Junior Suite Family. Check-in 15h30; check-out: 11h00.

Ristorazione

7 ristoranti di cui uno tipico "Li Ciusoni" (con supplemento e su prenotazione). Raffinati buffet e show cooking oppure, su prenotazione senza supplemento, servizio al tavolo. Possibilità di un light buffet a pranzo o appetitosi snack intorno alle piscine. Ristorante dedicato ai bambini presso il Miniclub.

Spiaggia

Il Resort è circondato da calette e da una ampia spiaggia libera; con servizio spiaggia gratuito.

Attivita

Babyclub (2-3 anni a pagamento), biberoneria fornita di attrezzature specifiche (passeggini a disposizione gratuitamente da richiedere all’atto della prenotazione), Miniclub (4-9 anni) e dai 10 ai 13 anni varie attività gratuite: snorkeling, calcetto, scuola di golf, canoa, un giorno da Robinson Crusoe con safari fotografico. Nella Piazzetta principale musica dal vivo ed esibizioni di artisti vari.

Colonna Grand Hotel Capo Testa*****

Valutazione Gateway
Posizione

Sullo splendido promontorio di Capo Testa, caratterizzato da forme granitiche rotondeggianti, collegato alla terraferma da un breve istmo di sabbia, sorge l’albergo. Distanze: da Olbia 75 km, da Santa Teresa Gallura 2 km.

Struttura

L’albergo affascina per il panorama suggestivo e lo stupendo colpo d’occhio creato dal design delle piscine che sembrano collegare l’albergo al mare. Costruito nella tipica architettura mediterranea, arricchita da pietra e granito spesso lavorato a mano, è arredato con stile e gusto, ideale per soggiorni rilassanti, dispone di 2 ristoranti (uno con vista mare e aria condizionata, l’altro all’aperto in prossimità della piscina, aperto solo per il pranzo da metà giugno a metà settembre), 2 bar (di cui uno alla piscina), hall panoramica, 2 piscine (con area per bambini) attrezzate di ombrelloni e lettini di cui una con idromassaggio, verande, porticati e giardini. Saletta fitness e area massaggi. Servizio navetta gratuito dall’hotel a Santa Teresa Gallura a orari prestabiliti.

Camere

125 suddivise in Classic (vista giardino), Superior (lato mare), Deluxe (vista mare) e alcune Junior Suite (angolo salotto e terrazza vista mare). Lo stile sardo, con cui sono arredate, le fa apparire essenziali e semplici. Sono tutte dotate di servizi con doccia o vasca, asciugacapelli, TV SAT, frigobar, aria condizionata, telefono, cassaforte, balcone. Lo standard degli arredi è uguale in tutte le tipologie, che si differenziano per la posizione. Camere per famiglie (2 doppie comunicanti) disponibili in tutte le categorie. Check-in: 14h00; check-out: 10h00.

Ristorazione

Il prezzo base comprende la prima colazione a buffet. Il trattamento di mezza pensione (bevande escluse) prevede la prima colazione a buffet e la cena con servizio al tavolo presso il ristorante Colonna nel corpo centrale. Non è previsto il buffet di insalate (contorni serviti) ma solo dei dessert. Il pranzo, per gli ospiti in pensione completa, è a buffet presso il ristorante Pagoda alla piscina. L’albergo è apprezzato anche per l’ottima cucina.

Spiaggia

Di sabbia e scogli. Ogni camera ha in dotazione gratuitamente un ombrellone, 2 lettini e teli mare.

Attivita

Tutte le sere (tranne il lunedì) piano bar. Miniclub (5-12 anni) con personale specializzato e attività olistiche per il benessere del corpo e della mente. Noleggio barche e gommoni (a pagamento) presso il ricevimento.