CatalogoIntense Emozioni 2018

Catalogo Gateway Tours

San Teodoro

Paradise Resort & Spa*****

Valutazione Gateway
Posizione

Il Resort sorge all'interno di un'oasi naturale, circondato dal verde della macchia mediterranea che scivola dolcemente verso l'incantevole spiaggia fino ad immergersi nelle paradisiache acque turchesi di Lu Impostu. Consigliata l’auto a noleggio. Distanze: da Olbia 25 km, San Teodoro 8 km.

Struttura

Inaugurato nel 2012, è un piccolo angolo di paradiso dall’atmosfera romantica e raffinata, dove l’architettura e gli spazi ben si adattano all’ambiente naturale, con un corpo centrale per i servizi comuni. Un verdeggiante giardino privato si snoda lungo i bassi edifici del Resort, arricchito di piscine e con un'ampia zona solarium. A disposizione della clientela spiaggia privata, 3 piscine con lettini e ombrelloni, hall, Sunrise bar, 2 ristoranti, lounge bar, Wi-Fi nelle aree comuni (gratuito) e Centro Benessere realizzato nel 2016 (a pagamento).

Camere

111 tra camere e suite suddivise in: Classic e Superior (al pianoterra), Deluxe (al pianoterra con possibilità del 3° letto fino a 11 anni), Junior Suite (con ampia terrazza arredata, ospita fino a 4 persone), e Villas Suite (immerse nel giardino, vicino alla spiaggia e alla reception, con veranda o terrazza arredate e due ambienti separati). Le sistemazioni si distinguono per dimensioni e posti letto ma sono tutte arredate con lo stesso stile raffinato e moderno. Dispongono di servizi privati con box doccia e asciugacapelli, TV a schermo piatto SAT, telefono, aria condizionata, minibar e cassaforte. Check-in 15h00; check-out 12h00.

Ristorazione

Il ristorante principale Verandah è costituito da una grande sala interna con terrazzo adiacente, in cui viene servita la prima colazione a buffet con dolci delizie di propria produzione; pranzo e cena con menu à la carte (bevande escluse). Il ristorante "Piccola Cucina", aperto a luglio e agosto, offre un ambiente intimo e romantico, dove gustare il pescato del giorno. Il Resort ha la certificazione AIC (Associazione Italiana Celiachia).

Spiaggia

La spiaggia, di fine sabbia bianca circondata da acque cristalline, si trova a 350 m, raggiungibile a piedi attraverso una riserva naturale protetta e un pontile. Il servizio spiaggia (2 lettini e un ombrellone a camera con teli mare) è incluso dalla 3a fila fino ad esaurimento. Doccia e servizio ad hoc per bibite fresche a disposizione.

Attivita

Miniclub (4-11 anni) seguito da un team esperto che propone attività didattiche e ludiche. Golf a 9 buche e tennis a Puntaldia.

Li Suari****

Valutazione Gateway
Posizione

Sorge in località Punta Isuledda, circondato da un incantevole paesaggio e a 1,2 km dal caratteristico e rinomato centro di San Teodoro (navetta su richiesta e a pagamento). Distanze: da Olbia 35 km.

Struttura

Ispirato nei colori alla tradizione della Sardegna, il villaggio, di recente costruzione, è composto da un corpo centrale, corpo ristorante-bar e da un insieme di ville a schiera indipendenti, costituite da più camere, immerse in un grande parco di tipica macchia mediterranea, che fa da cornice a un comodo percorso diretto in spiaggia. Nel corpo centrale si trovano la reception e l'internet point (gratuito). Altri servizi a disposizione: piscina di acqua dolce con solarium attrezzato, piccolo centro massaggi, ristorante e american bar.

Camere

90, inserite in villette a schiera, tutte al pianoterra e circondate da un ampio giardino fiorito. Hanno ingresso indipendente e sono arredate con i colori del sole e del mare, tipici dell'architettura locale. Dispongono di servizi privati con doccia e asciuga- capelli, TV, telefono diretto, cassaforte, minifrigo, aria condizionata, veranda coperta attrezzata di tavolo e sedie con ingresso esterno. Check-in: 14h00; check- out: 10h00.

Ristorazione

La formula Soft All Inclusive comprende: prima colazione, pranzo e cena a buffet con acqua e vino o birra ai pasti; soft drink dai dispenser durante la giornata dalle 11.00 alle 23.00, snack dalle 17.00 alle 18.00, colazione prolungata al bar fino alle 11.30. Tutte le bevande in bottiglia e gli alcolici sono a pagamento (alcolici nazionali inclusi in formula All Inclusive). Durante la settimana, verranno proposte 3 serate a tema: serata tipica sarda con varietà di piatti tradizionali; serata a lume di candela e serata barbecue con grigliata. Disponibili alimenti per celiaci (è richiesta la segnalazione all'atto della prenotazione).

Spiaggia

Un comodo percorso di 250 m porta direttamente all'area attrezzata in spiaggia di sabbia da dove si gode dello splendido panorama dell'isola di Tavolara. Ciottoli sulla riva e nell'accesso in acqua (consigliato l'uso delle scarpette di gomma). Ogni camera ha in dotazione gratuitamente un ombrellone e 2 lettini a partire dalla 3a fila (teli mare a pagamento). Navetta per le spiagge dell’Isuledda e La Cinta: su richiesta e a pagamento.

Attivita

La tessera club (inclusa per i clienti Gateway Tours) da diritto alle attività sportive e ricreative. L'animazione è curata da un’équipe specializzata e prevede un ricco programma diurno e serale con tornei, sport, cabaret e spettacoli in anfiteatro. Animatori specializzati per i più giovani con Tarta Club per bambini 3-11 anni e Jek Club per ragazzi 12-17 anni. A pagamento: noleggio moto e biciclette.