CatalogoIntense Emozioni 2018

Catalogo Gateway Tours

Porto Rotondo

Abi D'Oru*****

Valutazione Gateway
Posizione

L’Hotel Abi d’Oru, dal sardo antico ape d’oro, si affaccia su una meravigliosa spiaggia bianca. Sorge sul Golfo di Marinella, vicino alla Costa Smeralda ed è immerso in un profumato e rigoglioso giardino mediterraneo, che arriva fino alla spiaggia e al mare cristallino. Un servizio navetta (a pagamento) collega tutti i giorni l’albergo con Porto Rotondo. Distanze: da Olbia 16 km, da Porto Rotondo 4 km.

Struttura

L’hotel è caratterizzato da porticati e spaziose terrazze, in perfetta sintonia con le strutture della Costa Smeralda. Dispone di 3 bar dove è possibile ordinare snack, cocktail e caffetteria: il bar della hall, con una meravigliosa terrazza vista mare, è ideale per un aperitivo al tramonto e per il dopocena accompagnato dalla musica del pianobar. Il secondo è il bar della piscina e per ultimo il bar spiaggia che offre anche il servizio sotto l’ombrellone. A disposizione inoltre: reception, hall, ascensore, 2 ristoranti, connessione Wi- Fi gratuita, piscina con idromassaggio e boutique.. Moderna ed elegante SPA, con sauna, bagno turco, docce emozionali, cascata di ghiaccio e una zona relax con parete di sale Himalayano. Tre sale che prendono il nome e il profumo di essenze sarde sono a disposizione per massaggi e trattamenti cosmetici viso e corpo. La Private Spa è uno spazio esclusivo affacciato sui giardini della piscina, con sauna e bagno turco privati, trattamento per massaggi di coppia. Nel giardino privato, una jacuzzi protetta da un elegante gazebo e lettini prendisole.

Camere

160 unità abitative con arredamento tipico sardo moderno, colori caldi e richiami alla tradizione. Sono tutte dotate di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, TV SAT, Wi-Fi, telefono, frigobar, cassaforte accappatoi. Patio al pianoterra, balcone ai piani superiori. Si distinguono in Standard con vista collina o giardino; Superior con balcone vista mare o patio con accesso diretto al giardino e vista mare; Deluxe completamente ristrutturate con balcone vista mare; Junior Suite (ristrutturata) composta da un unico ambiente con angolo salotto, terrazzo o patio con vista mare; Suite, composte da camera matrimoniale e salotto arredato separato (vista mare). La Presidential Suite, composta da 2 camere da letto, un soggiorno e due bagni, terrazzo con vista mozzafiato sul mare (servizi Vip in spiaggia). Check-in 14h00; check-out 10h30.

Ristorazione

L’albergo offre 2 diversi ristoranti: uno nel corpo centrale e uno sulla spiaggia, direttamente sul mare aperto anche agli esterni. Il ristorante Centrale offre la prima colazione e la cena a buffet, con un angolo "show cooking". Possibilità di ordinare alcuni piatti più raffinati da un menu Gourmet. Una volta alla settimana cena sarda con menu tipico del territorio. Il ristorante Marinella (a pagamento) è aperto quasi tutta la stagione (apertura a discrezione della direzione) sia a pranzo che a cena e si trova direttamente sulla spiaggia (menu à la carte).

Spiaggia

Attraversando il giardino mediterraneo si arriva facilmente alla spiaggia privata dotata di ombrelloni e comodi lettini. Il servizio spiaggia comprende un ombrellone e 2 lettini a camera con teli mare dalla 3a fila (prima e seconda fila con supplemento).

Attività

Miniclub (4-10 anni) a disposizione da metà giugno a metà settembre; 2 campi da tennis, area fitness, palestra e campo da volley. A pagamento: illuminazione notturna tennis, lezioni di tennis, immersioni, surf, vela, noleggio biciclette, canoa e imbarcazioni varie. Pevero Golf Club a ca 20 km.