CatalogoIntense Emozioni 2019

Catalogo Gateway Tours

Porto Cervo

Colonna Resort*****

Valutazione Gateway
Posizione

Si estende su un’area di circa 60.000 mq, in località Cala Granu, a Porto Cervo, nel cuore della Costa Smeralda. Distanze: da Olbia 35 km, da Porto Cervo 2 km.

Struttura

Con linee sobrie dell’architettura mediterranea, la struttura si sviluppa su un parco di ca 50.000 mq. arricchito con corbezzoli, mirto e ginepri. Il mare, le colline e il verde circostante sono la naturale cornice di questa esclusiva costruzione, in cui domina la pietra granitica tipica della Sardegna e dove mare e natura si integrano quasi in modo perfetto, in un unico palcoscenico di rara bellezza. La struttura è dotata di un Centro Wellness & SPA, 2 ristoranti, 2 bar di cui uno direttamente nella zona piscine, 8 piscine con acqua di mare con solarium, cascate d’acqua, isole e angoli con idromassaggio, collocate a diversi livelli, eliporto privato e campo pratica golf.

Camere

250 tra Standard (20 mq, vista mare con supplemento), Deluxe (30 mq con vista o con balcone) e Suite (vista mare); tutte finemente arredate con servizi privati e asciugacapelli, aria condizionata, minibar, TV SAT e pay TV, cassaforte, telefono, connessione Wi-Fi gratis e balcone (nelle Deluxe con balconcino alla francese) vista giardino o vista mare. Sono raggiungibili da diversi punti del Resort, per permettere alla clientela di accedere a spiaggia, piscina e SPA nel modo più veloce possibile. Check-in: 14h00; check-out: 12h00.

Ristorazione

Nel prezzo base è compresa la prima colazione a buffet presso il ristorante Colonna, dotato di una incantevole terrazza vista mare. La mezza pensione prevede la cena (bevande escluse) con servizio al tavolo. Al ristorante Pagoda, vicino alle piscine e alla spiaggia, in stile rustico e tipicamente mediterraneo, vengono serviti pranzi a buffet cucinati a vista.

Spiaggia

Il punto spiaggia è caratterizzato da una piccola baia, riservata all’hotel e dal pontile in legno prendisole vicino agli ampi giardini e alla panoramica piscina a sfioro di acqua salata. Ombrelloni e lettini a disposizione fino ad esaurimento. Teli mare forniti gratuitamente.

Attivita

Tutte le sere pianobar. Sport: palestra, campo pratica golf e tennis (a 1 km dalla struttura e raggiungibile gratuitamente in navetta); escursioni in barca alla scoperta dei luoghi più incantevoli del parco naturale dell’arcipelago de La Maddalena.

Colonna Country & Sporting****

Valutazione Gateway
Posizione

Situato nel cuore della Costa Smeralda tra Porto Cervo e Cala Granu, si estende su un’area di 60’000 mq. La Marina di Porto Cervo si trova a 800 m. Consigliata l’auto a noleggio. Distanze: da Olbia 35 km, da Porto Cervo 2 km.

Struttura

Composto da 2 distinti blocchi separati da una strada, è caratterizzato da linee sobrie in cui natura e costruzioni si integrano in un unico palcoscenico. Chi giunge per la prima volta al Resort rimane colpito dall’ordine, dalla cura dei prati, dei giardini, dei viali, dall’architettura semplice, dai colori tenui, dalle forme delle rocce, dal profumo della vegetazione spontanea. Il Country si articola intorno a 2 grandi piscine a cascata l’una sull’altra, in un parco di ginepri e mirto; lo Sporting abbraccia la zona sportiva, immerso in un parco con ampia piscina. Presso il Country si trovano i seguenti servizi: reception, bar, 2 piscine a sfioro (una con idromassaggio) con lettini e ombrelloni (teli a pagamento), ristorante Colonna. Allo Sporting sono a disposizione degli ospiti: piscina (area per i bambini) con ombrelloni e lettini, tutte le attività sportive.

Camere

106 camere (70 presso il Country e 36 allo Sporting) arredate in stile sardo e colori pastello. Si suddividono in Superior (doppia con letto aggiunto), Deluxe (doppia con letto aggiunto e vista piscina); sono tutte al pianoterra e situate presso il Country. Nell’area Sporting si distinguono in Classic (doppia). Tutte dispongono di servizi privati con doccia e asciugacapelli, balcone o veranda, TV SAT, frigobar, aria condizionata, telefono e cassaforte. Check-in: 15h00; check-out: 10h00.

Ristorazione

Il trattamento base è la prima colazione a buffet. La mezza pensione prevede la prima colazione a buffet e la cena con servizio al tavolo (bevande escluse). Possibilità di prenotare la pensione completa con pranzo light buffet. Tutti i pasti vengono consumati al ristorante presso il Country.

Spiaggia

L’albergo non ha una propria aerea riservata e il servizio spiaggia non è incluso. La spiaggia di sabbia più vicina è a 600 m, a Cala Granu. In alternativa un servizio navetta gratuito, su prenotazione e a orari prestabiliti, accompagna gli ospiti presso la spiaggia del Piccolo Pevero, a ca 4 km. Il noleggio di ombrelloni e lettini è a pagamento.

Attivita

Miniclub (5-12 anni) con personale specializzato aperto 6 giorni su 7 dal 15.6 al 31.8. Due campi polivalenti in erba sintetica per tennis, ping-pong e piccola zona fitness.