CatalogoIntense Emozioni 2018

Catalogo Gateway Tours

Muravera

Colostrai****

Valutazione Gateway
Posizione

Nella splendida oasi faunistica, abitata da specie di uccelli migratori come i fenicotteri rosa, immerso in una natura incontaminata tra ginepri secolari e pini marittimi, il villaggio si affaccia su una lunga spiaggia. Per la sua particolare ubicazione, è il luogo ideale per birdwatching. Distanze: da Cagliari 65 km, da Muravera 10 km, da Costa Rei 25 km.

Struttura

il villaggio appare con un piccolo borgo sardo dai colori mediterranei. Servizi a disposizione: reception, sala TV, boutique, Wi-Fi gratuito nelle aree comuni, due bar di cui uno alla spiaggia, piscina di acqua dolce con area riservata ai bambini e aria massaggi.

Camere

148, in parte nel corpo centrale e la maggior parte nei cottage. Sono dotate di servizi privati con doccia e asciugacapelli, aria condizionata, frigobar, TV, cassaforte, ventilatore a pale (nei cottage) balcone o patio. Alcune con vista mare laterale (con supplemento) Disponibili anche camere quadruple con letti a castello. Check-in: 14h00; check-out: 10h00.

Spiaggia

L’ampia e lunga spiaggia di sabbia fine, di origine granitica, dista 50 m dalla reception. Per i disabili è presente una passerella in legno e plastica che si estende fino a 10 m dal mare e piattaforma attrezzata di ombrellone con sedia Job. Servizio spiaggia incluso: ogni camera ha in dotazione un ombrellone e 2 lettini dalla 3a fila (telo mare a pagamento).

Ristorazione

Il trattamento Soft All Inclusive prevede tutti i pasti (prima colazione, pranzo e cena) a buffet con acqua, vino locale, bibite analcoliche e birra alla spina inclusi, soft drink dai dispenser dalle 11h00 alle 23h00 e dalle 17h00 alle 18h00. La formula All Inclusive include in aggiunta i liquori locali, birra, caffè americano, thè e gelato sfuso.

Attività

La tessera club (inclusa per i clienti Gateway Tours) prevede un programma di animazione diurno e serale con tornei, cabaret e sport. Per i più giovani le attività sono differenziate per fasce di età: Tarta Club 3- 11 anni e Jek Club 12-17 anni. Servizio biberoneria per bambini 0-2 anni non compiuti obbligatorio e a pagamento, € 15 al giorno; servizio Baby (passeggino, riduttore WC e scaldabiberon in camera, 1 pacco di pannolini, 1 pacco di mutandine da mare, 2 merende al giorno, seggiolone e angolo dedicato in sala ristorante) su richiesta e a pagamento (€ 8 al giorno). Attività sportive: 2 campi da bocce, un campo da tennis in erba sintetica, un campo polivalente, beach tennis; centro diving interno al villaggio, con corsi per adulti e bambini.