CatalogoIntense Emozioni 2019

Catalogo Gateway Tours

Golfo Aranci

Gabbiano Azzurro Hotel & Suites****sup

Valutazione Gateway
Posizione

Sorge in un'incantevole posizione sul mare, con vista sull’imponente Isola di Tavolara e sul Golfo , su una spiaggia di finissima sabbia bianca. Rimane a 200 m dal paese di Golfo Aranci. Dalla sua terrazza si gode di un panorama a 180° sul mare. Distanze: da Olbia 15 km, Porto Rotondo 6 km, da Porto Cervo 35 km.

Struttura

L'hotel è un piccolo angolo di paradiso, dove l'accoglienza e l'ospitalità sono le priorità della famiglia Da Tome, proprietaria dell’albergo da 50 anni. L'affabilità dell'atmosfera, l'ambiente ricercato e confortevole, lo rendono un luogo ambito e amato dalla clientela. A disposizione della clientela: piscina con acqua di mare (lettini e ombrelloni a disposizione gratuitamente), hall, 3 ascensori, 2 ristoranti, 2bar, nuova sala massaggi e fitness al 4° piano, Wi-Fi (gratis nella hall e nelle camere).

Camere

Tutte le stanze hanno bagno privato con asciugacapelli, Wi-Fi, TV LCD SAT, aria condizionata, telefono, cassaforte, minibar e balcone. Si suddividono in Classic (con vista sul paese di Golfo Aranci), Compact (più piccola) con vista mare laterale, Comfort (con vista mare), Superior (nuovi arredi,con e senza vista mare, vasca o doccia jacuzzi, ciabattine, accappatoio e tea maker), 2 Junior Suite (nuove all’ultimo piano con stupenda vista mare, 2 balconcini, camera da letto e salottino), 5 Charming Suites (65 mq, composte da 2 camere da letto e 2 bagni, soggiorno, balcone vista mare, pantofole, accappatoio e accesso diretto alla piscina) e 5 Pool Suite (come le Charming con piscina privata sul tetto e privilegiata vista sul golfo). Il 3° letto è possibile in tutte le tipologie ad eccezione delle Compact. Check-in 15h00; check-out 11h00.

Ristorazione

Il trattamento base include la prima colazione a buffet. La mezza pensione (bevande escluse) prevede la prima colazione a buffet e la cena con servizio al tavolo presso il White Restaurant , situato all'interno (i contorni e i dessert vengono anch’essi serviti e non sono a buffet). Possibilità di sostituire la cena con il pranzo. Il ristorante Grill sulla spiaggia è aperto per il pranzo. Il Blu Restaurant (su prenotazione) offre un servizio à la carte all’aperto sulla terrazza vista mare e cena a lume di candela.

Spiaggia

L’albergo rimane direttamente sul mare. Per i clienti Gateway il servizio spiaggia, nell’ampia area riservata, è incluso (un ombrellone e 2 lettini a camera. Teli mare in dotazione gratuitamente). Per chi volesse esplorare i dintorni, a Golfo Aranci ci sono altre 15 bellissime baie, alcune raggiungibili anche a piedi.

VOI Colonna Village****

Valutazione Gateway
Posizione

Il Resort è immerso in un contesto naturale di rara bellezza da cui è possibile ammirare una splendida vista sulla baia di Tavolara fino alle isole di Mortorio, Soffi e Figarolo. Sorge in località Sos Aranzos, su una collina di fronte a Golfo Aranci. Si trova nella subregione Sarda della Gallura, a poca distanza da Capo Figari. Il complesso dispone di un comodo servizio navetta interno che collega le camere, i vari corpi, i servizi comuni e la spiaggia. Davanti all’hotel fermata del bus locale per raggiungere la cittadina di Golfo Aranci Distanze: da Olbia 18 km, da Golfo Aranci 9 km.

Struttura

La struttura si compone di due corpi: Colonna Village e Beach Hotel, quest’ultimo fronte spiaggia in posizione privilegiata. Servizi a disposizione: reception e ascensore presso il Beach, 3 bar di cui 1 con vista sulla piscina e sul mare, 2 piscine d’acqua dolce (di cui una relax e una con animazione soft), centro estetico (a pagamento), boutique, Wi-Fi gratuito nelle aree comuni.

Camere

Dispone di 310 camere luminose e confortevoli, dotate di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, TV, cassaforte e frigobar. Il Colonna Village ospita le camere Classic: doppie, triple, quadruple (con letti a castello per una capienza massima di 4 posti letto) e Family, la maggior parte con balcone alla francese, costituite da 2 camere comunicanti. La tipologia Superior si trova invece presso il Beach Hotel: doppie, triple e quadruple, completamente rinnovate nel 2019, con ricevimento dedicato e balcone (in parte anche con vista mare). Oltre alla dotazione delle Classic, offrono: primo rifornimento minibar, set preparazione the e caffè; cambio dei teli mare (su richiesta); tavolo assegnato nel il ristorante principale e prima colazione presso il ristorante “Bellevue”; ripasso serale della camera; sconto del 20% sui trattamenti estetici.

Ristorazione

Tutti i pasti sono a buffet presso il ristorante principale “Sos Aranzos”, con magnifica terrazza sul golfo, (acqua, vino e bibite analcoliche incluse). La mezza pensione prevede prima colazione e cena, la pensione completa in aggiunta ha il pranzo. Il ristorante “Bellevue” offre menu à la carte a cena (aperto su prenotazione e con bevande a pagamento). Il “Beach Bar” sulla spiaggia propone a pranzo anche light lunch con insalate, piatti freddi, panini e snacks (a pagamento). La formula All Inclusive include anche open bar dalle 10.00 alle 24.00 con bibite analcoliche, acqua, succhi, birra, vino, thè, caffè, liquori e alcolici locali (esclusi i brand internazionali, gelati e tutte le bevande in bottiglia e lattina); 2 snack al giorno, bevande presso il Beach bar fruibili fino alle 18.30.

Spiaggia

Dista ca 500 m dal Colonna Village, di fronte al Beach Hotel. Si raggiunge attraversando il prato oppure con navetta gratuita. Le spiagge nei dintorni sono tutte di sabbia bianca, come Cala Moresca, Marinella, Cala Sabina, Bados, Cala Greca e Portisco. Il servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini a camera) è a disposizione gratuitamente fino ad esaurimento. Teli mare a pagamento.

Attività

Tessera Club inclusa per i clienti Gateway Tours. Dal 18.5 al 24.5 e dal 28.9 al 4.10 sono previste alcune attività di animazione come ginnastica, tornei di carte e miniclub, animazione serale con piano bar. Dal 25.5 al 27.9 l’equipe di animazione organizza spettacoli multilingue di danza, musical e cabaret nel teatro all’aperto, feste e serate di musica dal vivo. Durante la giornata ci si può dedicare a molteplici attività sportive e partecipare ai vari tornei: beach volley, calcetto con campo sintetico, fitness, soft gym, acqua gym, aerobica, stretching, canoa. A disposizione: 3 campi da tennis in erba sintetica per tornei (lezioni individuali a pagamento). Miniclub (3-6 anni), Kids Club (7-9 anni), Junior Club (10-12 anni) e Young Club (13-17 anni) sono il paradiso del divertimento: è previsto un programma completo di attività per tutta la giornata, con il giusto equilibrio di tempo passato al chiuso e all’aperto, sotto l’attenta supervisione del team dedicato. A pagamento: Nursery (0-2 anni) attrezzata con prodotti a disposizione durante le ore di assistenza. Snorkeling e diving.