CatalogoIntense Emozioni 2018

Catalogo Gateway Tours

Cannigione

Villa del Golfo & Spa****sup

Valutazione Gateway
Posizione

Lussuosa dimora che si affaccia sulla baia del Golfo di Arzachena e regala una splendida vista panoramica sull’Isola di Caprera. Per la sua posizione ideale, è il luogo privilegiato per rilassarsi e ritemprare il corpo e lo spirito. Distanze: da Olbia 30 km, dal centro di Cannigione 500 m.

Struttura

Elegante e raffinata, è arredata in stile mediterraneo e offre servizi di alta qualità. L’hotel ospita bambini a partire dai 6 anni ed è dotato di: splendida veranda con piscina (acqua di mare) e con vasca jacuzzi, palestra attrezzata, sala biliardo, sala lettura con piccola libreria e romantico camino, sala bridge e la SPA Armonia (vasca jacuzzi, doccia emozionale, massaggi; piscina riscaldata con nuoto contro corrente). Wi-Fi gratuito.

Camere

Arredate secondo lo stile raffinato tipico del Resort dispongono di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, telefono, minibar, cassaforte, Wi-Fi, TV SAT, accappatoio e ciabatte. Si suddividono in: Classic Deluxe vista mare situate tra porticati e terrazze, caratterizzate da colori tenui, con terrazza o veranda. Le Superior Deluxe vista mare sono situate nell'edificio principale e dotate di balcone arredato e macchina caffè. Lo stile delle Suite è lo stesso delle Deluxe, ma indipendenti, garantendo piacevoli momenti di privacy. Tutte diverse, si sviluppano su una superficie di 45 mq con 15 mq di veranda. Regalano una splendida vista sul mare e sono dotate di ampie zone esterne. Le Senior Suites sono a ca 150 m dal corpo centrale, completamente indipendenti e si sviluppano su una superficie di 55 mq. Sono dotate di un’ampia zona esterna con divano, poltrona di vimini e tavolino. Hanno un porticato e un giardino privato con piscina di 25 mq. Tutte dispongono di doccia idromassaggio e posto auto privato. Le Luxury Suite sono un vero nido romantico, dove ogni dettaglio è un elogio al lusso per le forme architettoniche che fondano cultura e natura, la ricerca di materiali pregiati e i servizi personalizzati. Hanno una superficie di 65 mq con piscina di 25 mq e terrazzo arredato di 20. Rimangono a 200 m dal corpo centrale e dispongono di posto auto privato coperto. Check-in: 15h00; check-out: 11h00.

Ristorazione

Il Ristorante "MiraLuna" regala una splendida vista panoramica sul mare, essendo situato proprio nella veranda sulla terrazza. È rinomato per la sua ottima cucina mediterranea, le cui pietanze vengono preparate con gli ingredienti freschi e genuini provenienti dalla Tenuta Agricola "Lu Pireddu", di proprietà dell'hotel e da produttori locali. Il Relais Villa del Golfo è famoso per una colazione ricca di delizie dolci e salate e sul buffet tanti prodotti freschi accuratamente selezionati. Al tramonto, al Lounge bar "MiraLuna", aperitivo con sfiziosi cocktails, accompagnati da un sottofondo musicale in romantica atmosfera. Cena con menu à la carte da prenotare e saldare in loco. L'Agriturismo La Colti, di proprietà dell'hotel, un antico stazzo Gallurese restaurato e arredato con mobili tipici, propone un menù tipico sardo, preparato con prodotti biologici e stagionali: un autentico percorso gastronomico alla scoperta della vera cucina tradizionale (a 2 km dall'hotel, trasferimento a pagamento).

Spiaggia

L’hotel offre un servizio navetta gratuito per la spiaggia Barca Bruciata (a 3 km): ombrellone e 2 lettini per camera a disposizione gratuitamente (min 7 notti) solo per i clienti Gateway Tours. A 200 m dall'albergo gli ospiti hanno a disposizione anche un deck privato in legno sul mare, attrezzato di lettini e teli mare con l'assistenza di un bagnino (servizio a pagamento).

Attivita

Centro fitness attrezzato, sala bridge, yacht privato da affittare per scoprire le bellezze della costa e per emozionanti escursioni. La struttura organizza inoltre, su richiesta, dei corsi di cucina e delle degustazioni di vino, per promuovere e valorizzare i prodotti della regione.