CatalogoIntense Emozioni 2017

Catalogo Gateway Tours

Ostuni

Riva Marina Resort****

Valutazione Gateway
Posizione

Si trova in località Specchiolla, al confine tra la rinomata area salentina e la Valle d’Itria, a 2 km dall’oasi naturalistica di Torre Guaceto tra ulivi secolari e carrubi. Distanze: da Brindisi 25 km, da Ostuni 18 km.

Struttura

Si compone di un corpo centrale circondato da costruzioni su 2 livelli, dallo stile tipica- mente mediterraneo. Dispone di reception 24h, 3 bar, 3 ristoranti, 2 piscine, area dedicata ai bambini con piscina e baby park, spazi comuni per i giochi, Risto-baby e biberoneria. A pagamento: edicola, parrucchiere, noleg- gio biciclette e passeggini, parafarmacia e Spa. Wi-Fi gratuito nelle aree comuni.

Camere

443, accoglienti e moderne, si dividono in Comfort (con possibilità di letti aggiunti e a castello) e Family (camera da letto con soggiorno e 2 divani letto). Sono dotate di servizi privati con doccia idromassaggio e asciugacapelli, telefono, TV LCD, Wi-Fi, frigo, cassaforte, aria condizionata, balcone o veranda attrez- zata. Check in: 17h00; check-out: 10h00.

Ristorazione

Nelle 4 sale ristorante distinte viene proposta una cucina tradizionale pugliese, nazionale e internazionale. La pensione completa prevede tutti i pasti a buffet (acqua e vino dai dispenser inclusi) e pizza nel pomeriggio sulla terrazza del Roof Garden. Su prenotazione: “Dal Pugliese” (solo a cena) e Beach con buffet freddo (a pranzo). Serate a tema e cena di gala. Biberoneria con cucina attrezzata e tutto l’occorrente per preparare le pappe. Possibilità di cucina per celiaci (Resort approvato AIC).

Spiaggia

L’area privata attrezzata si trova a 900 m, con bar, servizi e docce, raggiungibile con servizio gratuito continuato di 2 navette dalle 08.30 alle 19.00. Un ombrellone e 2 lettini a disposizione fino ad esauri- mento. Spiaggia libera a 500 m.

Attività

La tessera club (inclusa per i clienti Gateway Tours) da diritto all’uso diurno di tutti gli impianti sportivi e ricreativi: piscine esterne, sala fitness, percorso ginnico, animazione diurna e serale con giochi, gare, tornei, spettacoli, cabaret e serate danzanti. Miniclub Hero Camp (4-12 anni) con laboratorio-teatro, Junior Club IYoung (13-17 anni) con attività sportive, tornei, laboratorio di cabaret e scuola di hip-hop. Il Playgarden è un colorato parco giochi su un prato erboso di ca. 2400 mq: scivoli, altalene, il Fantacastello con 4 scivoli, i tunnel e le torrette di avvistamento. Grazie ai gazebo attrezzati, è il luogo di ritrovo per le attività del Miniclub e Junior Club. Una volta a settimana Luna Park e tanto zucchero filato. A pagamento: corsi di vela e windsurf, uso notturno degli impianti sportivi.