CatalogoIntense Emozioni 2019

Catalogo Gateway Tours

Marina di Ginosa

Torreserena Village****

Valutazione Gateway
Posizione

È affacciato direttamente su una splendida spiaggia della costa Jonica. Distanze: da Brindisi 120 km, dal centro 1500 m.

Struttura

Il villaggio si compone di diversi edifici, disposti su due livelli. Servizi a disposizione: 2 bar, in piazzetta e in spiaggia, spazio TV, Wi-Fi nelle principali aree comuni, boutique e rivendita giornali, tabacchi, bancomat, piscina con acquascivoli e idromassaggi e una per il nuoto, grande parco per bimbi con gonfiabili. A pagamento: medico residente, Bluewelleness, internet point, noleggio biciclette e passeggini.

Camere

400 unità, poste su 2 piani, che dispongono di servizi privati con doccia e asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV, minifrigo, cassaforte, patio o balcone. Si suddividono in Classic, Premium e Comfort. Distano mediamente 700 m dal mare. Le Premium in aggiunta dispongono anche di macchina caffè espresso, connessione Wi-Fi, TV 32 pollici, un telo mare a persona (a partire dai 3 anni) con cambio infrasettimanale. Le Comfort hanno, in aggiunta ai servizi delle Premium, TV con Sky e applicazioni per la navigazione WEB, open frigobar (acqua, 2 bibite e birra), telo mare con cambio giornaliero, tavolo riservato al ristorante e ombrellone spiaggia in zona centrale. Sono inoltre disponibili camere Family (2 vani non separati da porta, 1 wc). Check-in: 16h00; check-out: 10h00.

Ristorazione

La pensione completa include prima colazione, pranzo e cena a buffet (acqua microfiltrata e vino alla spina ai pasti) nel ristorante centrale. A disposizione: 4 sale ristorante climatizzate con tavoli da 8-9 persone (in compagnia di altri ospiti). Su prenotazione, dal lunedì al sabato: braceria in spiaggia per il pranzo sotto l’ombrellone e ristorante a tema giornaliero con tavolo riservato per famiglia (a pranzo e cena). Cucina mamme con assistenza e disponibilità di prodotti base negli orari dei pasti principali, accessibile 24 ore su 24. La formula All Inclusive prevede durante il giorno soft drink alla spina, birra, prosecco e amari (a pagamento: champagne, grappe, liquori e alcolici internazionali).

Spiaggia

L’area privata di sabbia dista ca 700 m dalla struttura e vi si accede attraverso la pineta oppure tramite navetta gratuita. Ogni camera ha in dotazione 1 ombrellone, 1 sdraio e 1 lettino dalla 4a fila (teli mare a pagamento).

Attività

La tessera club (inclusa per i clienti Gateway Tours) comprende lezioni collettive di nuoto, vela, windsurf, tennis e tiro con l’arco. A disposizione gratuitamente: campi da tennis, calcetto e bocce, campo polivalente (basket e pallavolo), beach volley, tiro con l’arco, ping-pong, percorso ginnico attrezzato all’interno della pineta; lezioni collettive di vela e uso canoe, pedalò, barche a vela e windsurf (tranne negli orari delle lezioni collettive). Staff di animazione con attività diurne e spettacoli serali. Per i piccoli ospiti: Serenino Club (3-5 anni), SereninoPiù Club (6-10anni), Serenino Serale (3- 10 anni) dalle 21.30 alle 23.30; Serenup (10-14 anni), Serenhappy (14-17 anni). Tutte le attività per bambini e ragazzi sono disponibili dal 3.6 al 7.9 tutti i giorni eccetto la domenica a orari prestabiliti. A pochi km dall’hotel, campo da golf “Riva dei Tessali” e maneggio.